Live chat

 

Bologna

Il nostro Studio

a servizio degli N.C.C.

§ Recesso del conferimento della autorizzazione . NCC Bologna e Provincia

Ai sensi dell'Art.7 della L. 21 del 1992 (articolo 5 della legge 8 agosto 1985, n. 443 che norma la possibilità di essere iscrittiall' Albo delle Imprese Artigiane nella qualità di impresa di autotrasporto), che prevede la possibilità di associarsi in cooperative, consente a seguito di conferimento, la possibilità di rientrare in possesso della licenza o della autorizzazione precedentemente conferita, in caso di recesso, decadenza o esclusione dagli organismi medesimi.

In caso di recesso, la licenza o l'autorizzazione non potrà essere ritrasferita al socio conferente se NON SIA TRASCORSO ALMENO UN ANNO DAL RECESSO.

LEGGE 15 gennaio 1992, n. 21

Legge quadro per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea.

La legge 21/1992 tra emendamenti sospensioni e sentenze.
Il testo della Legge

Parla con noi

con

Zoom

Fisseremo un appuntamento e ti invieremo un link cliccabile per avviare la video conferenza

 

Parla con noi

con

Whatsapp


Accedi a Whatsapp con il tuo cellulare


alla numerazione di Studio:



339.700.9105

Parla con noi

con

Skype

Accedi a Skype con il tuo cellulare


e cerca il profilo di Studio:



Dott. Ventura Raffaello

dott.venturaraffaello@outlook.com

Studio Spinelli Ventura

Click for new image


NB LA COMPILAZIONE DEI CAMPI CONTRASSEGNATI DAI (
***) E' OBBLIGATORIA PER POTER PROCEDERE AD UN EVENTUALE PREVENTIVO RISPETTANDO LE NORME SULLA PRIVACY ED ANTIRICICLAGGIO ALLE QUALI SIAMO SOTTOPOSTI.

VI RIGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE



AVVERTENZA: L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario.
Il mancato pagamento a seguito dell’accettazione vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. L'invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.





La consulenza specialistica fornita via Web, tramite risposta telefonica o via e-mail, è da considerare vera a propria attività professionale e per questo si richiede un compenso, che verrà precisato, sotto forma di preventivo, in prima istanza, prima di fornirvi risposte adeguate. Il cliente è a ogni modo libero di declinare l’offerta e il preventivo formulato.

E’ possibile ottenere consulenza on line sui servizi offerti dallo Studio compilando il modulo sottostante (non è un servizio gratuito). Il servizio è rivolto ai clienti dello studio, per gli altri utenti verranno comunicate le condizioni economiche prima della risposta.

N.B.:Lo Studio Spinelli Ventura si riserva di comunicare eventuali condizioni economiche o l’eventuale impossibilità di rispondere. Inoltre non garantisce risposte. Per una maggiore rapidità e maggiori chiarimenti si consiglia di prendere un appuntamento con lo studio tramite i mezzi indicati nella pagina informazioni.


Il consenso al trattamento dei dati è necessario al fine di accedere al servizio. I dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi.

AVVERTENZA:
L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario.
Il mancato pagamento a seguito dell’accettazione vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. L'invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.