Live chat

 

Bologna

Il nostro Studio

a servizio degli N.C.C.



Nei nostri appuntamenti preliminari affronteremo una analisi dettagliata della Legge 21/92 in combinazione con i regolamenti dei diversi comuni d’Italia e, aspetto più importante, il tutto alla luce degli interventi normativi e giurisprudenziali aggiornati.

Appuntamento consulenza preliminare per diventare NCC

Lo Studio Spinelli Ventura accompagna il noleggiatore e il taxista in tutti gli adempimenti peculiari del settore, apportando agli adempimenti tipici del settore, di seguito riassunti, il valore aggiunto di una esperienza pluriannuale maturata nel settore.
Ci siamo dotati all’interno della nostra struttura di un regolamento interno da condividere con il cliente per collaborare a vicenda. Abbiamo inoltre elaborato un VADEMECUM DEL BUON NOLEGGIATORE/TAXISTA al fine di offrirvi il massimo dalla Nostra esperienza.
Oggetto dell'appuntamento :

- L'attività del Noleggio con conducente

- Iter burocratico per Iscrizione Ruolo conducenti

- Analisi capacità finanziaria

- Analisi degli aspetti contabili

- Aspetti giuridico/fiscali inerenti all'acquisto attività artigiana e relativa voltura della autorizzazione



Il nostro Studio non è legato a nessuna struttura (associazioni, consorzi o cooperative).
Noi facciamo i tuoi interessi non quelli delle strutture.
Avviare attività di Autonoleggio con conducente NCC Bologna  - Subentro nella attività di Autonoleggio con conducente bologna NCC - NCC Bologna  -  Rinnovo e controlli della autorizzazione noleggio con conducente - NCC Bologna - Sostituzione del veicolo - NCC Bologna  -  Cessazione attività autonoleggio con con conducente - NCC Bologna - Variazione della rimessa - NCC Bologna - Recesso cessione autorizzazione noleggio con conducente - NCC Bologna
AVVERTENZA: L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario.
Il mancato pagamento a seguito dell’accettazione vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. L'invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.